Manifestazione finale moduli “Oggi si recita” “Do-Re-Mi-Fa…cciamo un coro”

Cod.Prog. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-326 – “All together”
Manifestazione finale dei moduli:
– “Oggi si recita” – Esperto Luigi Corbino – Tutor Cristina Bordonaro
e Giuseppe Scaglione
– “Do-Re-Mi- Fa…cciamo un coro” – Esperto Maria Fabiola Piccione – Tutor Maria Curto
Teatro Sociale 16 giugno 2022 – Ore 17.00

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "pon Pla scuola ompassrendinanioni Ministero dell' Struzione UNIONE EUROPEA Fondo sociale europeo CIRCOLO DIDATTICO STATALE "DON BOSCO" CANICATTÌ cod.Prog. 10.1.1A-SEPO "All together" & MODULO: OGGI SI RECITA -3 Avviso pubblico AOODGEFID/4395 del 09/03/2018 Inclusione sociale lotta disagio Ed. "La favola di Pinocchio" di Carlo Collodi coro: "DO-RE-MI-FA...CCIAMO UN CORO" Diretto dalle insegnanti: Fabiola Piccione, Maria Curto Tutor: cristina Bordonaro Giuseppe Scaglione Riadattamento testo e regia: Luigi Corbino Giovedì 16 giugno ore 17:00 TEATRO SOCIALE Il Dirigente Scolastico Giuseppa Cartella"