Interfaccia
Imposta l'interfaccia per renderla più leggibile per i disabili
Questo flag disegna l'interfaccia in modalità ad alto contrasto
Questo flag disegna il documento invertendo i colori
Questo flag può aiutare coloro che hanno problemi per la computazione di rapidi movimenti nello schermo
Questo flag carica un carattere studiato per coloro che soffrono di dislessia

Manifestazione finale moduli "Oggi si recita" "Do-Re-Mi-Fa...cciamo un coro"

14/06/2022
Cod.Prog. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-326 – “All together”
Manifestazione finale dei moduli:
- "Oggi si recita" - Esperto Luigi Corbino - Tutor Cristina Bordonaro
e Giuseppe Scaglione
- "Do-Re-Mi- Fa...cciamo un coro" - Esperto Maria Fabiola Piccione - Tutor Maria Curto
Teatro Sociale 16 giugno 2022 - Ore 17.00

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "pon Pla scuola ompassrendinanioni Ministero dell' Struzione UNIONE EUROPEA Fondo sociale europeo CIRCOLO DIDATTICO STATALE "DON BOSCO" CANICATTÌ cod.Prog. 10.1.1A-SEPO "All together" & MODULO: OGGI SI RECITA -3 Avviso pubblico AOODGEFID/4395 del 09/03/2018 Inclusione sociale lotta disagio Ed. "La favola di Pinocchio" di Carlo Collodi coro: "DO-RE-MI-FA...CCIAMO UN CORO" Diretto dalle insegnanti: Fabiola Piccione, Maria Curto Tutor: cristina Bordonaro Giuseppe Scaglione Riadattamento testo e regia: Luigi Corbino Giovedì 16 giugno ore 17:00 TEATRO SOCIALE Il Dirigente Scolastico Giuseppa Cartella"

ISCRIZIONI A.S. 2021/2022 - Santachiara ODPF

logo pagoPA