Modulistica per il Personale Scolastico

SI INFORMA TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA  CHE LA MODULISTICA RELATIVA ALLE RICHIESTE DI FERIE, PERMESSI RETRIBUITI, VISITE SPECIALISTICHE  E QUANT’ALTRO, DEVE ESSERE PRESENTATA CON CONGRUO ANTICIPO AL DIRIGENTE SCOLASTICO.

LA MODALITÀ DI RICHIESTA DEVE AVVENIRE MEDIANTE LA SEZIONE SPECIFICA PRESENTE SUL REGISTRO ELETTRONICO ARCHIMEDE: cliccare su SPORTELLO DIGITALE, creare una NUOVA ISTANZA cliccando sul pulsante ‘NUOVA ISTANZA’, selezionare la tipologia dal menu a tendina relativo a ‘Tipo istanza’, caricare eventuali allegati e SALVARE E INVIARE

 

In caso di malfunzionamento del REGISTRO la procedura per la richiesta è la seguente: 


PER LA MALATTIA L’ISTANZA DEVE ESSERE INVIATA  ATTRAVERSO LA PROPRIA E-MAIL ISTITUZIONALE IN TEMPO REALE E CON INDICAZIONE DEL NUMERO DI  CERTIFICATO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA.