Attività di screening tamponi antigenici rapidi per alunni e docenti afferenti alle scuole primarie e secondarie di primo grado

In riferimento all’oggetto, si porta a conoscenza delle SS.LL. quanto comunicato dal Sindaco nella nota prot. 1778 del 15/01/2021:

“Si rappresenta che, come comunicato per le vie brevi dal distretto sanitario di Canicattì, a partire dalle ore 9 della data odierna verrà potenziato il drive in presso il Parcheggio di Via Santuario Padre Gioacchino così da permettere a studenti ed operatori scolastici della scuola primaria e secondaria di primo grado di effettuare il tampone rapido. Si ricorda che l’iniziativa è destinata a studenti ed operatori scolastici ed avrà luogo a partire da oggi e fino a domenica 17 anche in orario pomeridiano. Gli interessati dovranno recarsi presso il Parcheggio dove il personale sanitario dedicato effettuerà direttamente dentro l’abitacolo il tampone rapido.”